Il 16 maggio arriverà sugli schermi di Netflix la prima parte della stagione 3 della serie Bridgerton, di cui è stato condiviso un trailer inedito.
Nel video si assiste al ritorno di Colin Bridgerton (Luke Newton) che decide di aiutare Penelope Featherington (Nicola Coughlan) a trovare un potenziale marito. L'amicizia tra i due giovani potrebbe essere messa a rischio dall'entrata in scena di Lord Debling (Sam Phillips). Colin, nell'assistere alla nascita della potenziale coppia, tuttavia, potrebbe entrare in crisi.
La seconda parte della storia approderà poi in streaming il 13 giugno.
La terza stagione avrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. La giovane si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza per poter continuare ad agire come Lady Whistledown, distante dalla madre e dalle sorelle. La sua mancanza di sicurezza, tuttavia, la mette in difficoltà. Colin ritorna dai viaggi compiuti in estate con un nuovo look e atteggiamento e rimane deluso dall’indifferenza di Penelope, cercando di riconquistare la sua amicizia e aiutandola a migliorare la sua autostima, ottenendo ottimi risultati. La situazione lo mette però in difficoltà, dovendo capire i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza che è ancora alle prese con le incomprensioni con Eloise (Claudia Jessie).