Blade Runner: Black Lotus, un nuovo trailer e un video per scoprire i retroscena della serie
Adult Swim ha svelato due nuovi interessanti video, tra cui un trailer, dedicati alla nuova serie anime Blade Runner: Black Lotus
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Gli autori dello show hanno invece discusso della sfida di costruire un mondo più esteso rispetto a quello di Deckard che abbiamo visto nei due film.
La serie è ambientata tra gli eventi dei due film, e racconta la storia di una donna che si risveglia a Los Angeles senza memoria del proprio passato.
Duhamel/Kusonoki saranno Marlowe, un letale Blade Runner. List/Sakakibara darà voce a Josephine Grant, la moglie del capo di polizia. Root/Otsuka saranno i doppiatori di Earl Grant, capo della polizia di Los Angeles. Abdi/Kinba saranno Doc Badger, che traffica nel mercato nero. Henry/Tsukayama interpreteranno il Senatore Bannister, un politico che ha un’opinione molto forte sulla produzione di replicanti. Spisak/Yao saranno la voce di Hooper, un giornalista che lavora per la Wallace Corporation.
Cosa ne pensate di questo trailer di Blade Runner: Black Lotus?