Black Panther: le pistole sono primitive nei nuovi spot televisivi
Ecco due nuovi spot tv di Black Panther, da febbraio al cinema
Entrambi i filmati contengono una serie di sequenze inedite dal film diretto da Ryan Coogler. Nel secondo, in particolare, T'Challa viene definito "Pantera Nera" dal personaggio interpretato da Forest Whitaker (Zuri); nel primo invece possiamo ammirare in azione Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong'o e Danai Gurira (Okoye).
Diretto da Ryan Coogler (Creed) e con Chadwick Boseman protagonista, Black Panther sarà nei cinema italiani il prossimo 14 febbraio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018.