Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off Little Black Mirror

Netflix ha annunciato con un trailer lo spin-off Little Black Mirror, progetto collaterale alla nota serie di fantascienza di Charlie Brooker

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha annunciato con un trailer lo spin-off Little Black Mirror, progetto collaterale alla nota serie di fantascienza di Charlie Brooker. Si tratta di una produzione spagnola che racconta tre ministorie narrate con lo stile della serie e i temi noti ai fan dello show. Il cast è composto da una serie di personalità latinoamericane dei social media.  Nel cast Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jibawi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso.

I tre episodi arriveranno su YouTube il prossimo 26 maggio, 2 giugno e 6 giugno, distribuiti tramite il canale spagnolo di Netflix. Gli episodi sono stati diretti da Rudy Mancuso, attore e musicista, nonché manager di alcuni degli influencer che partecipano al progetto.

La serie tornerà sulla piattaforma il prossimo 5 giugno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste