Black Mirror: il teaser, il cast, il mese di uscita e i primi dettagli della stagione 6

Netflix ha condiviso il teaser e le prime foto, oltre a svelare il cast, della stagione 6 di Black Mirror, in arrivo tra qualche mese

Condividi

Netflix ha annunciato che la stagione 6 di Black Mirror arriverà sugli schermi nel mese di giugno, come svelato dal teaser condiviso online insieme alle prime foto dei protagonisti.

Il cast dei nuovi episodi del progetto antologico ideato da Charlie Brooker è composto da Aaron Paul, Kate Mara, Michael Cera, Salma Hayek Pinault, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Monica Dolan, Myha'la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Nel team della produzione c'è inoltre l'arrivo di Bisha K. Ali, già a capo degli sceneggiatori di Ms. Marvel, in collaborazione con Broker, Jessica Rhoades e Annabel Jones.

Ecco le foto:

Broker ha dichiarato che le prossime puntate andranno persino contro alcune delle sue convinzioni riguardanti ciò che ci si può aspettare da Black Mirror. Oltre ad alcune tematiche ricorrenti, nella serie sono quindi stati introdotti anche altri elementi che espanderanno i parametri di ciò che contraddistingue una puntata di Black Mirror. Il creatore ha sottolineato:

Dal punto di vista del tono, le storie sono ancora in stile Black Mirror, ma con folli svolte e più varietà.

Netflix ha dichiarato che la sesta stagione della serie sarà la "più imprevedibile, inclassificabole e inaspettata".

Che ne pensate del teaser della stagione 6 di Black Mirror? State attendendo il ritorno della serie?

Potete trovare tutti i dettagli sullo show nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste