Billions: Chuck dà la caccia a Mike Prince nel trailer della stagione 6

Showtime ha pubblicato un nuovo trailer per la stagione 6 di Billions, in arrivo il prossimo gennaio, con Paul Giamatti e Corey Stoll

Condividi
Showtime ha pubblicato un nuovo trailer per la stagione 6 di Billions, in arrivo il prossimo gennaio.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, Chuck (Paul Giamatti) inizia la sua caccia al lato oscuro di Mike Prince (Corey Stoll) dopo l'abbandono di Axelrod (Damian Lewis).

Con il nuovo trailer, Showtime ha confermato la data della premiere, il prossimo 23 gennaio, e ha pubblicato anche una prima sinossi ufficiale per  questa stagione 6:

Mike Prince (Corey Stoll) prende il suo posto sul trono del capitale di Axe, ed è determinato a cambiare le regole del gioco- nuovi soldi significano nessuna pietà. Nel mentre, Chuck Rhoades è convinto che nessuno dovrebbe avere tutto quel denaro o quel potere. Con Prince nel mirino di Chuck, le forze si schiereranno e verranno segnati nuovi punti. E mentre tutti i giocatori cercano nuove alleanze, solo una cosa è certa... ricchezza significa guerra.

In Italia Sky Atlantic trasmetterà la stagione 6 di Billions a partire da fine gennaio.

Nella quinta stagione la rivalità tra Axelrod e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) si è riaccesa, con nuovi nemici coinvolti. Chuck si è scontrato con il procuratore distrettuale interpretato da Roma Maffia. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è stata costretta a tornare all’Axe Capital, mentre Wendy Rhoades (Maggie Siff) ha rivalutato le sue lealtà e formato nuove alleanze.

Tra le guest star della quinta stagione c’è stata anche Julianna Margulies nel ruolo di Catherine Brant, professoressa di sociologia e autrice di bestseller. Nel cast anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

Cosa ne pensate del trailer della stagione 6 di Billions? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sul mondo di Billions nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste