Billions 7: il trailer dell'ultima stagione mostra il ritorno di Damian Lewis

Showtime ha condiviso il trailer della stagione 7 di Billions, l'ultima della serie, mostrando il ritorno di Damian Lewis

Condividi

Showtime ha condiviso il trailer della stagione 11 di Billions, l'ultima della serie e che mostrerà il ritorno di Damian Lewis nel ruolo di Bobby Axelrod.

I nuovi episodi arriveranno in streaming l'11 agosto sugli schermi americani e il video regala delle nuove anticipazioni riguardanti le interazioni tra i protagonisti e la situazione dei personaggi, tra cui l'annuncio della campagna presidenziale di Mike Prince (Corey Stoll).

La première avverrà venerdì 11 agosto in streaming su Paramount+ e il 13 agosto su Showtime. Le puntate successive saranno distribuite settimanalmente.

Damian Lewis ha ripreso il ruolo di Bobby “Axe” Axelrod nelle dodici puntate, ritornando sul set accanto a Paul Giamatti, Corey Stoll e Maggie Siff.

Nella settima stagione le alleanze saranno stravolte, vecchie ferite diventeranno armi e le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà epiche proporzioni e i nemici diventeranno amici. Bobby Axelrod ritorna, mentre la posta in gioco aumenta, che si tratti di Wall Street o del mondo.

Nel cast ci sono anche David Costabile, Asia Kate Dillon, Dola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey, Daniel Breaker e Toney Goins.
Beth Schacter sarà showrunner e produttrice della serie che è stata creata da Koppelman, Levien e Andrew Ross Sorkin.

Che ne pensate del trailer della stagione 7 di Billions? State attendendo il ritorno della serie sugli schermi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste