Better Things: guarda il trailer della stagione 5, l'ultima, della serie

FX ha condiviso online il trailer dell'ultima stagione di Better Things, ecco il video

Condividi
FX
TV

Better Things tornerà con gli episodi della stagione 5, l'ultima a essere prodotta, e il trailer regala le prime sequenze degli episodi in arrivo sugli schermi americani di FX lunedì 28 febbraio.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Sam (Pamela Adlon) e le sue tre figlie Phil (Celia Imrie), Max (Mikey Madison) e Frankie (Hannah Riley) affrontano molti problemi, si divertono e compiono persino un viaggio nel Regno Unito.

Nell'ultima stagione di Better Things, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, ci si concentra su Sam Fox (Pamela Adlon): così devota alla sua vita come attrice e madre single di tre figlie che le rimane poco tempo da dedicare a se stessa. Ognuna delle sue figlie sta diventando adulta e Sam deve inoltre affrontare i problemi legati alla sua carriera, oltre a fare i conti con la madre che sta diventando anziana. Sam affronta ogni momento, e ogni membro della famiglia, con amore, onestà e senso dell'umorismo tagliente. Mentre ognuna delle donne Fox entra nella prossima fase della sua vita, le protagoniste sono ispirate e iniziano a rivalutarsi, imparando dal passato e trovando la propria direzione.

Better Things è disponibile  Star di Disney+. Pamela Adlon ha diretto tutti gli episodi della serie dalla stagione 2 in poi, per un totale di 34 puntate, e ha diretto anche la stagione 5.

Che ne pensate del trailer della stagione 5 di Better Things? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste