Better Call Saul 5: un nuovo teaser ci ricorda che la serie sta per tornare

AMC ha diffuso un nuovo teaser della stagione 5 di Better Call Saul: la serie tornerà il prossimo 23 febbraio con i nuovi episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
AMC ha diffuso un nuovo teaser della stagione 5 di Better Call Saul. Nel filmato, della durata di pochi secondi, vediamo alcune persone in attesa di essere ricevute dal protagonista della serie, che infine chiede di far entrare il prossimo in una tenda che a quanto pare funge da "ufficio". Potete vederlo qui sopra.

Il filmato ci ricorda che la quinta stagione della serie arriverà dal prossimo 23 febbraio.

Non si sa molto sulla nuova stagione, se non che Tony Dalton è stato promosso a series regular in vista della quinta stagione dello show. Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione della serie, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale di stagione, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo.

Non si sa se la quinta stagione sarà l’ultima della serie, anche se la presidente del network ha ammesso che la storia si sta rapidamente avvicinando al punto di contatto con Breaking Bad.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste