Berlino: un video svela la data di uscita dello spinoff della serie La casa di carta
Netflix ha condiviso online un video che svela la data di uscita di Berlino, la serie spinoff di La casa di carta
Netflix ha condiviso un nuovo video che svela la data di uscita della serie Berlino, spinoff di La casa di carta: il nuovo progetto spagnolo debutterà il 29 dicembre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le puntate seguiranno la storia dell'iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso durante una delle sue rapine più incredibili.
Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di Berlino.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Sarà diretta da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).
Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.
Che ne pensate della data di uscita della serie Berlino su Netflix? Lasciate un commento!
Fonte: Netflix