Bem il mostro umano: la sigla d'apertura e due nuovi trailer del remake
La nuova serie anime di Bem il mostro umano ha esordito in Giappone il mese scorso: ecco la sigla inizale e due nuovi trailer!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Dopo avervi mostrato il primo teaser, torniamo a occuparci del remake di Bem il mostro umano (Yokai Ningen Bem, 1968), anime intitolato semplicemente Bem, che ha debuttato lo scorso 7 luglio in Giappone su TV Tokyo e TV Aichi, e dal giorno successivo anche su TV Osaka.
La regia di Bem è firmata da Yoshinori Odaka (B-Daman Crossfire), la sceneggiatura da Atsuhiro Tomioka (Trinity Blood), il character design da Range Murata (Last Exile) e le animazioni da Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt).
Lì, Sonia conosce un mondo fatiscente e inquietante, ma soprattuto viene a contatto con il sovrannaturale: un essere fatto d'acqua sta infatti affogando la gente per strada. C'è poi uno strano uomo con un bastone, Bero, accompagnato da un ragazzo e una ragazza, rispettivamente Bem e Bera: i tre possono trasformarsi in mostri, ma non sembrano avere intenzioni malvagie, in quanto si precipitano a combattere la creatura liquida...
Fonti: Go Nagai World | Bem | Anime News Network