Bel-Air: un nuovo teaser della serie drammatica in arrivo a febbraio su Peacock

Peacock ha condiviso un nuovo teaser della sua nuova serie Bel-Air, in arrivo il 13 febbraio sugli schermi americani

Condividi
La serie Bel-Air debutterà negli Stati Uniti il 13 febbraio su Peacock e il nuovo teaser rivela qualche nuova sequenza del progetto che propone un approccio drammatico alla storia proposta in Willy, il principe di Bel-Air.
Nel video si vede infatti il protagonista interpretato da Jabari Banks mentre viene coinvolto im una rissa che rischia di prendere una svolta mortale. L'evento spinge la madre a preoccuparsi per il destino del figlio, decidendo di allontanarlo e provare a dargli l'opportunità di avere un futuro e un'eduazione migliori.

L’idea per questo nuovo show è nata da un fan film realizzato da Morgan Cooper che nel 2019 aveva reinterpretato la serie cult con star Will Smith e l’attore aveva immediatamente considerato l’approccio molto brillante, sostenendo in più occasioni che nella sitcom che gli ha regalato la fama internazionale molte tematiche non potevano essere affrontate in modo accurato a causa della breve durata delle puntate e l’approccio leggero scelto dagli sceneggiatori.

Bel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom.

La serie è ideata da Morgan Cooper e prodotta da Will Smith, Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.

Nel cast, oltre Jabari Banks, troveremo Adrian Holmes (V Wars) come Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) come Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) come Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) come Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) come Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) come Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) come Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) come Lisa.

Che ne pensate del nuovo teaser di Bel-Air? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste