Beau ha paura: Joaquin Phoenix nel trailer italiano del nuovo film di Ari Aster!
È online il trailer italiano di Beau ha paura, il film di Ari Aster con Joaquin Phoenix al cinema da aprile anche in Italia
Sarà I Wonder Pictures a portare nei cinema italiani ad aprile Beau ha paura, il nuovo film di Ari Aster, regista di pellicole come Hereditary e Midsommar. Proprio qualche giorno fa lo stesso Andrea Romeo ci aveva fatto un piccolo accenno al film:
E ti dirò che, invece, il film Ari Aster – di cui ovviamente non posso dire nulla – però cavolo, anche lì, in termini di libertà creativa, ce n’è. Cioè… A24 sta un po’ alzando l’asticella rispetto alla valorizzazione degli autori della loro visione della realtà.
Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster, e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente - negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX - che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.