Beastars: ecco il nuovo trailer della serie animata!

È stato diffuso un nuovo trailer altri nomi del cast della serie anime tratta dal Beastars, manga scritto e disegnato da Paru Itagaki

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi
TV

Beastars anime, locandina

Sul sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di Beastars, manga di Paru Itagaki, è stato diffuso un nuovo video promozionale e sono stati annunciati i nomi di altri membri del cast. È inoltre stato reso noto che YURiKA interpreterà la sigla di chiusura degli episodi.

I nuovi attori coinvolti sono: Yuuki Ono (Louis), Atsumi Tanezaki (Juno), Junya Enoki (Jack), Akio Ohtsuka (Gouhin), Takeo Otsuka (Collot), Yoshiyuki Shimozuma (Voss), Fukushi Ochiai (Sanu), Yuma Uchida (Miguno), Naoto Kobayashi (Durham), Nobuhiko Okamoto (Kai), Takaaki Torashima (Bill), Sayumi Watabe (Els), Genki Muro (Dom), Yuichi Iguchi (Kibi), Yuko Hara (Shiira), Ikuto Kanemasa (Aoba), Akane Ochi (Ellen), Hibiku Yamamura (Mizuchi), Sakura Andou (Legom) e Kenyuu Horiuchi nel ruolo di Oguma.

Erano stati precedentemente annunciati i doppiatori dei due personaggi principali: Legoshi avrà la voce di Chikahiro Kobayashi, mentre Haru quella di Sayaka Senbongi.

L’anime è diretto da Shinichi Matsumi per lo studio di animazione Orange. La sceneggiatura è opera di Nanami Higuchi, con Nao Ootsu al design dei personaggi, Eiji Inomoto alla direzione della CG e Satoru Kousaki alla composizione delle musiche. Minami Kasuga è l’Art Director della serie, Ken Hashimoto il Color Designer, Shiori Furusho il direttore della fotografia e Junichi Uematsu l’editor del progetto.

L’adattamento verrà trasmesso su Fuji TV il prossimo ottobre e verrà distribuito in esclusiva nel resto del mondo da Netflix.

Il manga di Beastars ha esordito nel settembre 2016 su Weekly Shonen Champion, rivista nipponica edita da Akita Shoten, ed è considerato il fumetto rivelazione dello scorso anno, durante il quale ha vinto il Taisho Award, l’Osamu Tezuka New Creator Prize e il Premio Kodansha come miglior manga di genere shonen.

In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

Beastars anime, locandina

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste