Bayside School, il primo teaser del revival targato Peacock
Condividi
È online il primo teaser trailer del revival di Bayside School (titolo originale: Saved by The Bell), che arriverà prossimamente sul nuovo servizio di streaming Peacock.
Tra i volti noti della serie originale ci saranno Mario Lopez ed Elizabeth Berkley — nuovamente nei ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano —John Michael Higgins (Great News) come nuovo direttore del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata. Mark-Paul Gosselaar comparirà in tre episodi, e Tiffani Amber Thiessen (Kelly) avrà una piccola parte.
Cosa ne pensate di questo teaser trailer? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
La comedy in single camera prodotta da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project), racconterà cosa accade quando Zack (Mark-Paul Gosselaar), governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.
CORRELATO — Bayside School, Mark-Paul Gosselaar: “Nel revival Zack sarà un po’ offensivo e farà degli errori”
La nuova serie, che è curata da Sam Bobrick, debutterà entro quest'anno.
Fonte: YouTube