Barkskins: il trailer della nuova serie di National Geographic

Barkskins è la nuova serie limitata di National Geographic, ecco il trailer!

Condividi

Barkskins è la nuova serie prodotta per National Geographic in arrivo sugli schermi americani il 25 maggio e di cui online è stato condiviso il primo trailer.

La serie si basa sul romanzo scritto da Annie Proulx e la sinossi dichiara:

La serie è ambientata a Wobik, una piccola comunità che ora si trova nella provincia canadese del Quebec. Mentre la Chiesa Cattolica invia dei preti gesuiti per convertire gli indigeni, la Francia manda delle persone per popolare il territorio insieme alle Figlie del Re, giovani donne che vengono assegnate a dei potenziali mariti, iniziare famiglie e aiutare le colonie a prosperare. Questo vario gruppo di emarginati, ribelli e innocenti deve affrontare brutali difficoltà, interessi in competizione e intricate lealtà nella Nuova Francia del 1690.
La tensione, sfortunatamente, inizia a dare vita a una guerra tra i nuovi abitanti e la popolazione indigena e una serie di misteriosi massacri iniziano ad avvenire all'interno della colonia.

Nel cast delle otto puntate dello show, creato da Elwood Reid, ci sono David Thewlis e Marcia Gay Harden. La serie sarà trasmessa al posto della stagione di Genius dedicata alla storia di Aretha Franklin la cui data prevista per il debutto è stata posticipata.

Che ne pensate del trailer di Barkskins? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste