Bang Bang Baby: il trailer della serie in arrivo su Prime Video
Il 28 aprile debutterà in streaming la serie italiana Bang Bang Baby, ecco il trailer diffuso da Prime Video
Condividi
Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale della serie Original italiana Bang Bang Baby, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.
Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, viene descritta come un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi...
La serie è stata creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique (dietro la macchina da presa in occasione degli episodi 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (per le puntate 5-6), Giuseppe Bonito (in occasione degli episodi 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique.
La sceneggiatura è firmata da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, la produzione è invece di Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, che potete vedere qui sotto, la giovane protagonista si ritrova alle prese con delle richieste da parte del padre che la fanno scivolare nel tunnel della violenza e della criminalità.
La sceneggiatura è firmata da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, la produzione è invece di Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.
Che ne pensate del trailer di Bang Bang Baby? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa Prime Video