Bambi: The Reckoning, il teaser trailer del nuovo horror del Poohniverse

Ecco un primo sguardo a Bambi: The Reckoning, il nuovo horror del Poohniverse in cui vediamo finalmente il volto del... cacciatore

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con il successo di Winnie the Pooh: sangue e miele, gli horror basati su fiabe o storie di pubblico dominio iniziano a fioccare. È proprio in questo solco che si inserisce Bambi: The Reckoning, film dell'orrore a basso budget ispirato a Bambi: A Life in the Woods, il romanzo per bambini di pubblico dominio su cui ovviamente è basato il classico Disney.

Ecco quindi arrivare online il primo trailer della pellicola di Dan Allen, nella quale Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) si ritrovano coinvolti in un incidente automobilistico e, successivamente, braccati da una belva assetata di sangue che cerca vendetta dopo l'uccisione di sua madre: Bambi.

Il film è prodotto da Jagged Edge Productions, casa di produzione indie di Rhys Frake-Waterfield, regista appunto di Winnie Pooh: sangue e miele, di cui peraltro è in arrivo un sequel intitolato Winnie the Pooh: tutto sangue e niente miele e persino un terzo episodio. I film sono disponibili su Prime Video in Italia.

Ricordiamo che i piani di Frake-Waterfield sono quelli di realizzare un evento cross-over che riunirà tutti i protagonisti dell’universo horror di dominio pubblico: in quest’articolo le ultime dichiarazioni in merito.

Continua a leggere su BadTaste