Avengers: Endgame, svelata l'identità di NoobMaster69, temibile nemesi di Thor e Korg su Fortnite

In Avengers: Endgame NoobMaster69 era il nemico numero 1 di Thor and co nelle partite a Fortnite: ora "sappiamo chi è davvero"...

Condividi
Sicuramente, ricorderete bene il passaggio di Avengers: Endgame in cui Smart Hulk e Rocket Raccoon si recano presso la Nuova Asgard per recuperare Thor finendo per scoprire che, oltre a essere alquanto fuori forma e depresso, il Dio del Tuono trascorre le proprie giornate tracannando  birra e giocando online a Fortnite insieme ai suoi coinquilini Korg e Miek.

In quel momento il gigante verde e il procione parlante, scoprivano che il terzetto aveva non pochi grattacapi nelle partite online al celeberrimo titolo online multigiocatore della Epic a causa di un utente noto online come NoobMaster69.

Ebbene, l'identità di questo "temibile" videogiocatore è stata svelata dal nuovo spot di co-branding realizzato dalla Microsoft. Già perché per promuovere Series X e Xbox Series S, il colosso di Redmond ha realizzato una serie di spot con protagonista Sam Wilson (Anthony Mackie), ovvero Falcon di The Falcon and the Winter Soldier. E nello spot che potete trovare grazie al player di YouTube più in alto, è possibile scoprire chi si cela dietro all'ormai celebre nickname di NoobMaster69. I più attenti e le più attente di voi, avranno sicuramente notato che si tratta di un reveal del tutto in canone con l'Universo Cinematografico della Marvel. Il commesso del negozio, Aaron, era già apparso in Captain America: The Winter Soldier. Al tempo, lavorava però in un Apple Store.

Avengers: Endgame stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che a partire da questa settimana, in occasione del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, torneranno le nostre live di commento alla puntata del venerdì. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 20 marzo alle 12, naturalmente su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste