Avatar: La via dell’acqua, lo spettacolare secondo trailer del film di James Cameron!

Ecco lo spettacolare secondo trailer ufficiale di Avatar: la via dell'acqua, atteso sequel del film di James Cameron in uscita a dicembre

Condividi

Come annunciato nei giorni scorsi è stato pubblicato in rete un nuovo, spettacolare trailer di Avatar: la via dell’acqua, primo sequel di Avatar diretto da James Cameron e in arrivo nelle sale italiane il 14 dicembre e negli USA il 16 dicembre.

Per celebrare l’uscita del trailer e del poster di Avatar: La Via dell’Acqua, uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara.

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un'avventura spettacolare e ricca di azione.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina, in italiano qui sotto seguito dal poster.

Avatar 2: la trama

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate e quanto attendete Avatar 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste