Avatar: The Last Airbender: svelate le prime immagini dei protagonisti della serie live action!

Un breve teaser di Avatar: The Last Airbender svela i simboli e i protagonisti della serie live action in arrivo su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del Tudum, Netflix ha svelato un primissimo assaggio alla serie live action Avatar: The Last Airbender, adattamento della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR - LA LEGGENDA DI AANG.

Nel video vediamo solo dei simboli: Acqua, Terra, Fuoco e Aria. La serie arriverà in streaming nel 2024.

Nel cast troviamo Gordon Cormier nei panni di Aang, accanto a Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Daniel Dae Kim come Ozai. Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao. I giovani protagonisti sono saliti sul palco del Tudum a San Paolo in Brasile e hanno svelato le prime immagini dei loro personaggi in costume di scena:

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan. La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Continua a leggere su BadTaste