Attrazione Fatale: trailer italiano e poster della serie tv di Paramount+
Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster della nuova serie originale Attrazione Fatale, in arrivo a maggio
Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster della nuova serie originale Attrazione Fatale.
La serie è una profonda rivisitazione del film cult “Attrazione Fatale” attraverso la chiave di lettura delle dinamiche familiari, dei disturbi di personalità e dell'omicidio.
La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest, Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker.
Alexandra Cunningham ("Dirty John", "Chance") è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes ("Perry Mason"), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (“The Americans”) e Justin Falvey (“The Americans”) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi. ATTRAZIONE FATALE è prodotto da Paramount Television Studios.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comunicato Stampa