Attack on Titan: dove vedere l'episodio finale dell'Attacco dei Giganti disponibile dal 5 novembre

Ci siamo: l'episodio conclusivo di Attack on Titan sarà disponibile a breve su Crunchyroll, ecco il trailer e le informazioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'episodio conclusivo de L'Attacco dei Giganti, intitolato Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 2, uscirà ufficialmente il 5 novembre (il 4 novembre negli Stati Uniti).

A distribuirlo nel nostro paese e in altri territori Crunchyroll: l'uscita dell'episodio che porterà a definitiva conclusione la serie è prevista per l'1 del mattino di domenica 5 novembre.

Lo speciale, della durata di circa 85 minuti, fa seguito al primo capitolo uscito il 4 marzo e disponibile sempre su Crunchyroll.

L'ultimo capitolo, prodotto dallo studio MAPPA e diretto da Yuichiro Hayashi, promette una conclusione epica alla storia scritta e illustrata da Hajime Isayama. Il manga ha finora venduto oltre 100 milioni di volumi in tutto il mondo.

Questa la trama ufficiale, seguita dal trailer e dal poster:

Il destino del mondo pende da un filo mentre Eren scatena il potere supremo dei giganti. Con una feroce determinazione a eliminare chiunque minacci Eldia, guida un'armata inarrestabile di Titani Colossali verso Marley. Ora un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si precipita per fermare la sua missione mortale, l'unica domanda è: riusciranno a fermarlo?

Continua a leggere su BadTaste