L'attacco dei giganti, annunciata la parte 3 della stagione finale, arriverà nel 2023
L'attacco dei giganti tornerà per una parte 3 nel 2023, la conferma di Studio Mappa al termine dell'episodio andato in onda ieri
Condividi
Nella serata di ieri è andato in onda su Crunchyroll l'episodio che sembrava essere il finale della serie animata L'attacco dei giganti e, al termine dello stesso, è stata annunciata una parte 3 che adatterà gli ultimi nove capitoli del manga di Hajime Isayama.
Non sappiamo ancora quanti episodi comporranno la parte 3 della serie, ma la parte 2 si è conclusa con l'adattamento del capitolo 130 (su 139). Per questa nuova parte è stato mostrato anche un breve teaser, che trovate qui sopra, e un poster, che potete invece vedere qui sotto:
L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit. L’ultima stagione è invece disponibile in esclusiva su Crunchyroll.
Continua a leggere su BadTaste
Durante gli ultimi mesi si erano susseguite le voci secondo le quali la serie si sarebbe conclusa con un film, dato che tutta la parte 2 ha adattato un solo capitolo a episodio e non avrebbe mai raggiunto il finale. Studio MAPPA ha invece confermato una terza e ultima parte, prevista al momento per il 2023.
LEGGI: L’attacco dei giganti: guarda la sigla dell’ultima stagione dell’anime
LEGGI: L’attacco dei giganti si ferma, tornerà nel 2022 con gli ultimi episodi
LEGGI: L’attacco dei giganti: il regista è stato influenzato da Zack Snyder per l’ultima stagione
Siete contenti dell'annuncio della parte 3 de L’attacco dei giganti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book