Atlanta 3: il nuovo teaser degli episodi inediti si ispira agli spot del passato

FX ha condiviso un originale teaser della stagione 3 di Atlanta, in arrivo sugli schermi americani a marzo

Condividi
FX
TV
FX ha condiviso un nuovo teaser della stagione 3 di Atlanta, la serie con star Donald Glover che arriverà sugli schermi di FX il 24 marzo.
Il nuovo video promozionale ha l'aspetto di uno spot televisivo del passato ed è accompagnato dalle note di una cover del brano So Fresh and So Clean di Outkast. Alcuni dettagli ricordano che le puntate saranno ambientate in Europa, proponendo elementi legati a paesi come la Francia, l'Italia e i paesi nordici.

Le puntate inedite sono ambientate quasi interamente in Europa e mostreranno Earn (Glover), Alfred/Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) impegnati in un tour europeo di successo, mentre il gruppo affronta la nuova situazione come degli outsider e fatica ad adattarsi al successo che a lungo speravano di ottenere.

La seconda stagione dello show era andata in onda nel 2018. Atlanta, con sole due stagioni, ha ottenuto 22 nomination e 5 vittorie agli Emmy Award.

Che ne pensate del nuovo teaser della stagione 3 di Atlanta? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Atlanta è disponibile in Italia nella sezione Star di Disney+ e ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste