Archer si sveglia dal coma nel trailer dell'undicesima stagione! Il panel del Comic-Con@Home
In occasione del panel al Comic-Con@Home è stato diffuso il primo trailer dell'undicesima stagione di Archer, in onda negli USA a settembre
Condividi
Archer tornerà su FXX negli Stati Uniti per un'undicesima stagione: il canale via cavo ha annunciato che la serie debutterà il 16 settembre con due episodi consecutivi, alle dieci di sera.
Un rapido recap della situazione: alla fine della settima stagione (2016), Sterling Archer era stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco ed era stato lasciato a galleggiare a faccia in giù in una piscina. L'ottava stagione (2017), chiamata Archer: Dreamland, confermava che era sopravvissuto ma che era stato in coma per molto tempo - l'intera stagione, una parodia noir degli anni quaranta, era un sogno nel coma di Archer. La nona stagione (2018), intitolata Danger Island e ambientata su un'isola tropicale negli anni trenta, riprendeva lo stile pulp. La decima, intitolata Archer: 1999, era una parodia di fantascienza. Alla fine della stagione, però, Archer si risvegliava finalmente dal coma, e nel trailer scopriamo che sono passati ben tre anni. Non sarà semplice per lui tornare alla vita di sempre, anche perché i suoi colleghi sono andati avanti con le loro vite diventando anche delle persone migliori. Ovviamente, Archer disferà tutto questo!
Creato da Adam Reed, Archer è una serie animata ispirata al mondo di James Bond e altri franchise di spionaggio, ricco di umorismo e comicità meta. Finora sono andati in onda ben 110 episodi, la serie ha vinto tre premi Emmy e quattro Critics Choice Awards.
Continua a leggere su BadTaste
Il trailer, che potete vedere qui sopra, è stato mostrato in occasione del panel al Comic-Con@Home.
Nel panel, che potete vedere qui sotto, sono intervenuti gli attori Aisha Tyler, Chris Parnell, Judy Greer, Amber Nash e Lucky Yates, oltre al produttore esecutivo Casey Willis.
ARCHER: IL PANEL AL COMIC-CON@HOME
https://www.youtube.com/watch?v=mtnoVATSQBM