Archer si sveglia dal coma nel trailer dell'undicesima stagione! Il panel del Comic-Con@Home

In occasione del panel al Comic-Con@Home è stato diffuso il primo trailer dell'undicesima stagione di Archer, in onda negli USA a settembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Archer tornerà su FXX negli Stati Uniti per un'undicesima stagione: il canale via cavo ha annunciato che la serie debutterà il 16 settembre con due episodi consecutivi, alle dieci di sera.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, è stato mostrato in occasione del panel al Comic-Con@Home.

Un rapido recap della situazione: alla fine della settima stagione (2016), Sterling Archer era stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco ed era stato lasciato a galleggiare a faccia in giù in una piscina. L'ottava stagione (2017), chiamata Archer: Dreamland, confermava che era sopravvissuto ma che era stato in coma per molto tempo - l'intera stagione, una parodia noir degli anni quaranta, era un sogno nel coma di Archer. La nona stagione (2018), intitolata Danger Island e ambientata su un'isola tropicale negli anni trenta, riprendeva lo stile pulp. La decima, intitolata Archer: 1999, era una parodia di fantascienza. Alla fine della stagione, però, Archer si risvegliava finalmente dal coma, e nel trailer scopriamo che sono passati ben tre anni. Non sarà semplice per lui tornare alla vita di sempre, anche perché i suoi colleghi sono andati avanti con le loro vite diventando anche delle persone migliori. Ovviamente, Archer disferà tutto questo!

Nel panel, che potete vedere qui sotto, sono intervenuti gli attori Aisha Tyler, Chris Parnell, Judy Greer, Amber Nash e Lucky Yates, oltre al produttore esecutivo Casey Willis.

Creato da Adam Reed, Archer è una serie animata ispirata al mondo di James Bond e altri franchise di spionaggio, ricco di umorismo e comicità meta. Finora sono andati in onda ben 110 episodi, la serie ha vinto tre premi Emmy e quattro Critics Choice Awards.

ARCHER: IL PANEL AL COMIC-CON@HOME

https://www.youtube.com/watch?v=mtnoVATSQBM

Continua a leggere su BadTaste