Ant-Man and the Wasp: le nuove proiezioni confermano l'esordio fra i 70 e gli 80 milioni, ecco due nuovi spot

In aggiunta al tracking finale, ecco anche due spot nuovi di zecca

Condividi
Giovedì notte Ant-Man and the Wasp esordirà negli Stati Uniti. Tempo, quindi, delle proiezioni d'incasso finali per il primo fine settimana nordamericano.

Quanto pubblicato nelle ore scorse da Variety conferma, sostanzialmente, il tracking di metà giugno che vedeva la pellicola di Peyton Reed proiettata verso un incasso compreso fra i 70 e gli 80 milioni di dollari.

Sarà interessante constatare se il cinecomic dei Marvel Studios godrà dell'onda lunga di Avengers: Infinity War e se, magari, riuscirà a ottenere una performance migliore di quella prevista.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche due nuovi spot. Ne trovate uno nella parte alta della pagina, uno qua sotto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste