Animaniacs: il trailer della seconda stagione del revival, in arrivo il 5 novembre!

La seconda stagione di Animaniacs andrà in onda su HULU a partire dal 5 novembre: oggi è arrivato online il primo, divertente trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nella migliore tradizione di Animaniacs, il trailer della seconda stagione di Animaniacs è incentrato sugli Animaniacs che non vedono l'ora di vedere la seconda stagione degli Animaniacs.

HULU ha pubblicato oggi il primo, divertente trailer dei nuovi episodi che mostra Wakko mentre guarda il suo tablet, esausto, in attesa che venga annunciata la nuova stagione della serie. Travolto da clip e anticipazioni, il giovane Warner è entusiasta di scoprire che Animaniacs tornerà il 5 novembre.

La prima stagione è stato un grande successo, ottenendo ben quattro Emmy. La seconda sarà composta da altri 13 episodi, e sappiamo che HULU ha già rinnovato la serie per una terza stagione da dieci episodi.

La serie d'animazione prodotta da Steven Spielberg, Amblin Television e Warner Bros Animation, nel weekend di lancio, ha avuto il maggior numero di menzioni sui social di qualsiasi altro Hulu Original.

Il revival segue nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e mostra il caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontrano. Insieme a loro, sono tornati ovviamente anche il Mignolo col Prof: tutti insieme devono adeguarsi ai cambiamenti del nuovo secolo. La maggior parte degli episodi è composta da tre sketch: due con protagonisti Yakko, Wakko e Dot, e un terzo con Mignolo e Prof al centro della storia.

Rob Paulsen torna a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell è Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppia nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker è nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Continua a leggere su BadTaste