Animaniacs: il primo trailer del revival cita Jurassic Park!

Animaniacs tornerà il 20 novembre su HULU con 13 episodi inediti: ecco il primo trailer del revival che cita nientemeno che Jurassic Park!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

HULU ha pubblicato l'esilarante trailer del revival di Animaniacs, la serie animata cult che debuttava su Fox Kids nel 1993 e che il 20 novembre tornerà sulla piattaforma streaming con una prima stagione (di due) da 13 episodi.

Il trailer cita esplicitamente Jurassic Park, e in particolare la celebre scena "Benvenuti a Jurassic Park", in cui Alan Grant ed Ellie Sattler vedono per la prima volta i dinosauri (con Steven Spielberg al posto di John Hammond, e i fratellini Warner in quello dei... dinosauri!):

https://www.youtube.com/watch?v=3GDzLX0MBrU

Vi ricordiamo che la prima stagione di Animaniacs sarà composta da 13 episodi che seguiranno nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e del caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontreranno. Insieme a loro, torneranno ovviamente anche il Mignolo col Prof. Rob Paulsen tornerà a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell sarà Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppierà nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker sarà nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Continua a leggere su BadTaste