Angelyne: guarda il trailer della serie con Emmy Rossum e Martin Freeman
Il 19 maggio debutterà su Peacock la serie Angelyne, ecco il trailer del progetto con star Emmy Rossum
Nel video, che potete vedere qui sopra, si vede Angelyne mentre copie la sua ascesa verso la fama nella Los Angeles degli anni '80 e affronta ostacoli professionali, amori e lotta per farsi rispettare.
Il progetto affronterà, secondo la descrizione ufficiale del progetto, tematiche come "fama, identità, sopravvivenza, billboard, Corvette, lingerie, uomini, donne, donne che provocano gli uomini, uomini ossessionati dalle donne, West Hollywood, cristalli, UFO e, la cosa più importante, l'autoproclamatasi, con un test Rorschach in rosa e che brilla al buio, regina dell'universo, Angelyne".
La protagonista, e produttrice, Emmy Rossum, ha dichiarato che la serie proporrà tematiche rilevanti nella società contemporanea, spingendo a riflettere sulla possibilità di definire e dare spazio a se stessi:
Amo Angelyne: è come se Marilyn Monroe fosse entrata in un forno fondendosi con una Barbie punk degli anni '80 e un pizzico di spiritualità new age. Ha anticipato i tempi, è una truffatrice, una visionaria, la prima influencer, un'opera d'arte vivente.
Allison Miller è showrunner della serie, mentre Lucy Tcherniak e Matt Spicer sono impegnati alla regia.
Che ne pensate del trailer di Angelyne? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube