Angelyne: il teaser svela la data di uscita della serie con Emmy Rossum
Emmy Rossum è irriconoscibile nel teaser di Agelyne, serie ispirata a una storia vera, ecco il teaser e la data di uscita
Il progetto affronterà, secondo la descrizione ufficiale del progetto, tematiche come "fama, identità, sopravvivenza, billboard, Corvette, lingerie, uomini, donne, donne che provocano gli uomini, uomini ossessionati dalle donne, West Hollywood, cristalli, UFO e, la cosa più importante, l'autoproclamatasi, con un test Rorschach in rosa e che brilla al buio, regina dell'universo, Angelyne".
La protagonista, e produttrice, Emmy Rossum, ha dichiarato che la serie proporrà tematiche rilevanti nella società contemporanea, spingendo a riflettere sulla possibilità di definire e dare spazio a se stessi:
Quando l'esperienza della realtà e della verità è personale, può esserci una storia vera? Ho trascorso la maggior parte di 4 anni pensando, vivendo e respirando questo progetto. Amo Angelyne: è come se Marilyn Monroe fosse entrata in un forno fondendosi con una Barbie punk degli anni '80 e un pizzico di spiritualità new age. Ha anticipato i tempi, è una truffatrice, una visionaria, la prima influencer, un'opera d'arte vivente. Ecco un piccolo assaggio dello show. Spero vi innamorerete della sua magia.
Allison Miller è showrunner della serie, mentre Lucy Tcherniak e Matt Spicer sono impegnati alla regia.
Che ne pensate del teaser e della data di uscita di Angelyne? Lasciate un commento!
Fonte: TheWrap