American Sports Story: Aaron Hernandez, il trailer della serie prodotta da Ryan Murphy

FX ha condiviso il trailer della serie American Sports Story: Aaron Hernandez, in arrivo in settembre sugli schermi americani

Condividi

FX ha condiviso il trailer della serie American Sports Story: Aaron Hernandez, che debutterà martedì 17 settembre sugli schermi americani.

Il protagonista sarà Josh Rivera nel ruolo del giocatore di football il cui talento sportivo rischia di essere messo in ombra da un comportamento violento. Le sue capacità lo portano a giocare per i Florida Gators all'università e poi a essere scelto per i New England Patriots, ma il successo e la fama portano ad avere un nuovo livello di attenzione da parte di tutti, media compresi.

Aaron, nonostante i consigli del padre, viene coinvolto nel mondo criminale e perde rapidamente il controllo della situazione.

Lo show si basa sul podcast Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc e al centro della trama ci sarà l'identità di Hernandez, la sua famiglia, la sua carriera, il suo suicidio e la sua eredità nel mondo dello sport e della cultura americana.

Ryan Murphy sarà produttore esecutivo della serie e nel cast ci saranno inoltre Patrick Schwarzenegger (Gen V) nel ruolo del quarterback Tim Tebow e Norbert Leo Butz (Justified: City Primeval) nella parte dell'allenatore Bill Belichick.

Che ne pensate del trailer di American Sports Story: Aaron Hernandez? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste