American Horror Story: Double Feature, il teaser e il poster della serie in arrivo su FX

American Horror Story: Double Feature arriverà sugli schermi americani il 25 agosto, ecco il teaser e il poster

Condividi
American Horror Story: Double Feature debutterà sugli schermi televisivi di FX il 25 agosto e Ryan Murphy ha condiviso il teaser e il poster della decima stagione della serie antologica.

La locandina e il video mostrano delle terrificanti creature che si muovono nell'acqua e lungo un'autostrada nel deserto, mantenendo il tema delle due ambientazioni e dello scontro tra mondi.

Ecco il teaser:

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1420066458378280968

Il poster della decima stagione:
American Horror Story 10

John Carroll Lynch, che fa parte del cast delle puntate e dello spinoff American Horror Stories, ha dichiarato a The Wrap:

Non posso dire nulla della decima stagione.

L'attore ha ribadito che capisce il bisogno di segretezza e ha aggiunto:

L'idea è che sia 'Ehi ascoltate tutti. Rilassatevi, prendetevela con calma, guardate qualcosa e sorprendetevi. Non dovete sapere tutto in anticipo'. In realtà è più divertente così.

Lynch ha quindi sottolineato che la lunga attesa non verrà delusa:

Quello che è accaduto con la pandemia ha rallentato tutto. Ma amo che si tratti di 'Double Feature'. Lo adoro. Non resterete delusi.

Nel cast di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione dello show antologico creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ci sono Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Lily Rabe e Finn Wittrock, al loro ritorno nel mondo della serie, e i nuovi arrivi Macaulay Culkin, Neal McDonough e Kaia Gerber.

I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione prima che la produzione subisse una breve pausa dopo una positività al COVID tra i membri della produzione.

Che ne pensate del teaser e del poster di American Horror Story: Double Feature? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap, Twitter

Continua a leggere su BadTaste