American Horror Story: Delicate - Parte 1, Kim Kardashian affronta le sue paure in un nuovo teaser

Kim Kardashian e le sue paure sono al centro di un nuovo promo di American Horror Story: Delicate - Parte 1

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano poche ore al lancio statunitense della prima parte della dodicesima stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: Delicate - Parte 1. Nell'attesa, FX ha pubblicato un nuovo breve teaser tutto incentrato sul personaggio interpretato da Kim Kardashian, ovvero Siobahn Walsh.

Il video si apre con la star dei reality che chiede quali siano le sue paure più grandi: tra esse, vi sono i ragni, che non a caso... hanno un ruolo centrale nella nuova stagione, almeno a giudicare dalle immagini che vediamo nella featurette.

La nuova stagione è ispirata al romanzo Delicate Condition scritto da Danielle Valentine. Al centro della trama c'è Anna, una giovane donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non si concluda in modo positivo, mentre gli uomini della sua vita si rifiutano di credere anche a una sola una parola di quello che dice.

Halley Feiffer sarà showrunner della stagione, suddivisa in due parti, oltre ad aver firmato la sceneggiatura delle puntate.

Nel cast ci sono Emma Roberts, Cara Delevingne, Kim Kardashian, Zachary Quinto, Billie Lourd, Denis O'Hare, Odessa A'zion e Leslie Grossman. Debra Monk avrà poi il ruolo della dottoressa Carla Hill, Annabelle Dexter-Jones quello di Adeline Jouda, Julie White sarà Io Preecher, Michaela Jae Rodriguez interpreta Talia Donovan.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste