American Horror Story: 1984, un nuovo omaggio a Venerdì 13 nel secondo teaser

Il secondo teaser di American Horror Story 1984 omaggia ancora una volta l'horror slasher e in particolare il celebre Venerdì 13

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È disponibile un nuovo teaser di American Horror Story: 1984, la nona stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk in onda su FX.

Come il primo video, anche questo promo sembra omaggiare Venerdì 13 e in generale il cinema slasher. Potete vedere il nuovo teaser di American Horror Story: 1984 qui sopra o qui sotto:

Nel cast ritornano Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown. Tra le new entry segnaliamo invece Gus Kenworthy e Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison. Non ci saranno Sarah Paulson ed Evan Peters, per la prima volta dall'inizio della stagione.

Al di fuori dell’ambientazione anni ’80, non si sa molto altro sul nono capitolo della saga di American Horror Story, se non che la stagione omaggerà tutti i classici slasher movie dell’epoca.

La serie tornerà su FX negli USA il 18 settembre. Vi ricordiamo che American Horror Story è stato rinnovato per due stagioni, decima inclusa.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste