American Gods: i primi tre minuti della seconda stagione!

Online i primi tre minuti della seconda stagione di American Gods, in onda a marzo 2019

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Starz ha diffuso i primi tre minuti della seconda stagione di American Gods, in arrivo a marzo in tutto il mondo.

Nella lunga scena vediamo Mr. World (Crispin Glover), dio della globalizzazione e leader dei nuovi dei, e Tech Boy (Bruce Langley) che prima guida la sua limousine e poi riceve un incarico molto importante.

Trovate il video qui sotto:

Non è tutto: è online anche una nuova immagine di Jinn (Mousa Kraish) e Salim (Omid Abtahi), che nella prima stagione avevano condiviso un momento di grande passione per poi allontanarsi. Ebbene, a quanto pare nella seconda stagione i due torneranno insieme...

Nei nuovi episodi Mr. Town riceverà l’incarico da Mr. World (Crispin Glover) di scoprire quello che Shadow (Ricky Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). Le sue capacità e le sue tecniche potrebbero fargli ottenere le risposte alle sue domande molto particolari.

Devery Jacobs avrà la parte della studentessa del college Sam Black Crow, spiritualmente cinica nonostante sostenga di credere così tanto. La ragazza vive con sicurezza e apertura, vendendo le sue opere per ottenere degli incassi extra. Kayhun Kim sarà la divinità New Media, esperta nella manipolazione.

Jesse Alexander sarà produttore esecutivo e showrunner della seconda stagione. Il primo episodio inedito sarà diretto da Chris Byrne.

American Gods tornerà su Starz negli USA il 10 marzo 2019, in Italia su Amazon Prime Video dall'11 marzo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste