American Crime Story: Impeachment, "niente da nascondere" nel nuovo trailer

È iniziata il 7 settembre la messa in onda di American Crime Story: Impeachment, di cui ora possiamo vedere un nuovo trailer. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV
È iniziata il 7 settembre la messa in onda di American Crime Story: Impeachment, di cui ora possiamo vedere un nuovo trailer. Nel trailer viene mostrato l'emergere dello scandalo legato ai rapporti sessuali tra il presidente Bill Clinton e Monica Lewinsky. Vediamo Hilary Clinton (Edie Falco) molto in collera col marito, e lo stesso ex Presidente dichiarare "non ho niente da nascondere". Il secondo episodio della stagione, intitolato The President Kissed Me, andrà in onda questa settimana.

In Italia la serie tv arriverà il prossimo 19 ottobre.

A interpretare la Lewinsky sarà Beanie Feldstein, mentre Clive Owen sarà Bill Clinton ed Edie Falco sarà Hillary Clinton. Annaleigh Ashford sarà Paula Jones; Billy Eichner sarà Matt Drudge, Sarah Paulson interpreta Linda Tripp e Cobie Smulders sarà Ann Coulter.

Impeachment sarà incentrata sulla relazione tra il Presidente Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky, e il relativo impeachment. Per la realizzazione del progetto, Murphy aveva opzionato i diritti del libro di Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal that Nearly Brought Down a President. Nel 2018 aveva messo da parte l’idea, non potendo coinvolgere la stessa Lewinsky. Ad agosto 2019 la donna aveva siglato un accordo per diventare produttrice della serie, e così il progetto aveva ricevuto il via libera. A causa della pandemia ancora in corso, le riprese sono slittate e hanno potuto prendere il via solo lo scorso autunno.

Cosa ne pensate di questo trailer di American Crime Story: Impeachment?

Le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste