Amazon svela quando debutterà So cosa hai fatto e il trailer di S.O.Z. Soldiers or Zombies al Comic-Con@Home

Amazon ha presentato al Comic-Con@Home 2021 il trailer di S.O.Z. Soldiers or Zombies e ha annunciato quando debutterà So cosa hai fatto

Condividi

Amazon, durante il pandel organizzato per il Comic-Con@Home, ha rivelato quando debutterà la serie I Know What You Did Last Summer (So cosa hai fatto) e rivelato il trailer del nuovo progetto S.O.Z. Soldiers or Zombies.

La serie che riporta sugli schermi il franchise horror degli anni '90 debutterà nel mese di ottobre. Il progetto è prodotto da Sony Pictures Television e Original Film. So cosa hai fatto è stata scritta da Sara Goodman e si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan. Al centro della trama c'è un gruppo di teenager che vive in un città piena di segreti. I giovani vengono tormentati da un killer un anno dopo un incidente mortale avvenuto durante la serata del diploma.
Nel cast ci sono Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck. Sonya Balmores e Spencer Sutherland avranno dei ruoli ricorrenti.

Nel team dei produttori ci sono anche Goodman, Shay Hatten, Neal H. Moritz, Pavun Shetty e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster. Erik Feig è stato coinvolto anche come produttore esecutivo.

S.O.Z. Soldiers or Zombies è invece una serie horror post-apocalittico creata da Nicolas Entel. Il debutto è previsto su Amazon Prime Video il 6 agosto.

[embed]]

State aspettando l'uscita su Amazon di So cosa hai fatto? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste