Altered Carbon: violenza e azione in una featurette della nuova serie Netflix

Altered Carbon arriverà il prossimo 2 febbraio su Netflix con la prima, attesa stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Manca poco al debutto di Altered Carbon su Netflix. La serie di fantascienza tratta dal romanzo di Richard K. Morgan arriverà con i suoi dieci episodi sulla piattaforma dal prossimo 2 febbraio. Possiamo dare uno sguardo in anteprima ai contenuti della serie, e in particolare al dietro le quinte delle scene action, grazie ad una featurette, sottotitolata in italiano, che ci mostra ambientazioni e cast.

Nel filmato ascoltiamo le dichiarazioni di Joel Kinnaman, Will Yun Lee, Laeta Kalogridis, Larnell Stoval, Martha Higareda. Tutti loro raccontano brevemente il loro rapporto con il grande quantitativo di azione e violenza presente nello show.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La sinossi ufficiale:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio però Kovacs deve risolvere un caso di omicidio. La vittima è lo stesso Bancroft.

Il primo episodio è stato diretto da Miguel Sapochnik (Game of Thrones), la serie sarà disponibile solo su Netflix dal 2 febbraio 2018. Rimanete aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste