Alice in Borderland: il trailer della serie live-action tratta dall'omonimo manga
Netflix ha condiviso il trailer della serie Alice in Borderland, ecco le prime sequenze del progetto tratto dall'omonimo manga
Lo show debutterà su Netflix il 10 dicembre, in oltre 190 nazioni in tutto il mondo.
Al centro della trama ci sarà Ryōhei Arisu, uno studente del liceo che prova irritazione nei confronti della sua intollerabile vita quotidiana. Una notte trascorre del tempo con i suoi amici Karube e Chōta, mentre la città viene coperta da enormi fuochi di artificio. Il protagonista si rende poi conto che non c'è più nessuno intorno a loro e si trovano in un mondo diverso dove sono costretti a partecipare a delle gare di sopravvivenza pur di rimanere in vita e provare a trovare un modo per tornare nel proprio mondo.
I protagonisti sono Kento Yamazaki (Kingdom) nel ruolo di Ryōhei Arisu e Tao Tsuchiya (Orange) nella parte di Yuzuha Usagi.
Nel cast anche Nijirō Murakami; Yūki Morinaga con la parte di Chota, amico di Arisu; Keita Machida che sarà Karube; Ayaka Miyoshi che è An, dalla mente razionale e logica; Dori Sakurada nella parte di Niragi; Aya Asahina che interpreta Kuina; Shuntarō Yanagi che ha il ruolo dell'Ultimo Boss e ha un disturbante tatuaggio sul volto; Yūtarō Watanabe che sarà Tatta; Ayame Misaki nel ruolo di Shibuki; Mizuki Yoshida nella parte di Asahi; Tsuyoshi Abe che sarà l'enigmatico Kuzuryū, Nobuaki Kaneko che interpreta il carismatico Cappellaio; Shō Aoyagi che sarà il potente Agni; Rissa Naka che interpreta la graziosa ma misteriosa Mira.
La regia è firmata da Shinsuke Satō (Bleach), mentre la sceneggiatura è di Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu.
Che ne pensate del trailer di Alice in Borderland? Lasciate un commento!