Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, il primo trailer svela la data d'uscita

Con un breve trailer Netflix ha annunciato la data d'uscita per Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, il nuovo docu-show in sei puntate

Condividi

Con un breve trailer Netflix annuncia la data d'uscita per Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, il nuovo docu-show in sei puntate dell'ex conduttore di X-Factor.
Nel video, che potete vedere qui sopra, Cattelan si interroga sul senso della vita, e si domanda se i soldi fanno la felicità, dandosi anche la risposta. Il trailer, infine, si conclude annunciando che la serie sarà disponibile dal 18 marzo in streaming.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale che svela la data e ulteriori dettagli su Una Semplice Domanda:

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, il docu-show Netflix in 6 episodi,prodotto da Fremantle,di cui Cattelan è autore e protagonista, arriva dal 18 marzo 2022 solo su Netflix.L’idea di questo nuovo show - che sarà disponibile negli oltre 190 Paesi in cui Netflix è disponibile - è nata in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina:
Papà, come si fa a essere felici?
Sai, essere felici… Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?”Ed è proprio la ricerca della risposta a questa domanda, “come si fa ad essere felici?“, al centro del percorso: un racconto sugli elementi della vita che caratterizzano la felicità per ognuno di noi. Per realizzare questo scopo Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, intervistando e condividendo esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione.

Siete interessati al nuovo progetto di Alessandro Cattelan su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste