Ahsoka, dieci giorni al debutto della serie: l'ombra di Anakin nel nuovo promo

Un nuovo spot di Ahsoka ci ricorda che tra dieci giorni andrà in onda la doppia premiere della serie su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano solo 10 giorni al debutto di Ahsoka (i primi due episodi della serie di Star Wars arriveranno su Disney+), come ci ricorda un promo inedito diffuso oggi.

Nel breve teaser di 45 secondi, Ahsoka si trova faccia a faccia con il Sith Baylan, interpretato dal defunto Ray Stevenson, che cita il percorso di Anakin da Cavaliere Jedi a Signore dei Sith. Fuori campo sentiamo la voce di Hayden Christensen che ci riporta a quando Anakin stava addestrando Ahsoka, durante le Guerre dei Cloni.

La serie, composta da sei episodi, vedrà Rosario Dawson riprendere il suo ruolo Ahsoka Tano dopo The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Ahsoka è stata introdotta per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars, come apprendista di Anakin: il suo percorso sembrava terminato alla fine della serie animata, quando ha lasciato l'Ordine. Ma il personaggio è tornato in un'altra serie animata, Star Wars Rebels. Ahsoka sarà proprio la continuazione di Star Wars: Rebels, ambientata dopo la caduta dell'Impero, e infatti vedremo comparire in live-action diversi dei suoi protagonisti: Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead sarà, Eman Esfandi sarà Ezra Bridger e Lars Mikkelsen sarà il malvagio Grande Ammiraglio Thrawn.

Continua a leggere su BadTaste