A Very British Scandal: guarda il trailer della serie con Claire Foy e Paul Bettany

BBC ha condiviso il trailer della serie A Very British Scandal, con star Claire Foy e Paul Bettany

Condividi

BBC ha condiviso online il trailer della serie A Very British Scandal, con protagonisti Claire Foy e Paul Bettany nei ruoli del Duca e della Duchessa di Argyll, in arrivo nel Regno Unito il 26 dicembre e distribuito a livello internazionale da Amazon Prime Video, per ora negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
Il video mostra alcuni passaggi della storia d'amore tra dei due protagonisti che finisce però in un divorzio che fa emergere tradimenti e segreti che attirano l'attenzione dei mezzi di comunicazione.

Al centro della trama della seconda stagione del progetto antologico ci sarà uno dei casi di divorzio più discussi e conosciuti di sempre. Margaret, la Duchessa di Argyll, era famosa per il suo carisma, per la bellezza e lo stile, dominando le prime pagine durante il suo divorzio. La fine del rapporto con il marito è stata infatti all'insegna di accuse di furti, violenza, assunzione di sostanze stupefacenti, registrazioni segrete, corruzione, e foto esplicite. Negli anni '80 la fine del matrimonio della coppia ha conquistato l'attenzione mediatica come pochi altri.

La serie è stata scritta da Sarah Phelps (Dublin Murders) e i tre episodi avranno una durata di sessanta minuti in cui si darà spazio anche al ruolo avuto dalla misoginia nel modo in cui la duchessa è stata attaccata e criticata dalla stampa, dalla società e dal sistema giudiziario.

Nel cast del progetto realizzato da BBC e distribuito a livello internazionale da Amazon Prime Video, ci saranno anche Amanda Drew (Trust), Richard McCabe (Harlots), Phoebe Nicholls (The Elephant Man), Camilla Rutherford (Phantom Thread), Timothy Renouf (Afterlife of the Party), Sophia Myles (A Discovery of Witches), Sophie Ward (Land Girls), Tim Steed (Cruella) e Katherine Manners (Press).

Che ne pensate del trailer della serie A Very British Scandal? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste