A Thousand Blows: il teaser trailer della nuova serie creata da Steven Knight

Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, è autore e produttore della nuova serie A Thousand Blows, ecco il teaser trailer

Condividi

Hulu ha condiviso il primo teaser trailer della serie A Thousand Blows, il nuovo progetto creato da Steven Knight, che ha portato al successo Peaky Blinders.

La serie sarà disponibile nel 2025 sugli schermi americani di Hulu e in altre nazioni su Disney+.

Il progetto, ambientato nel mondo del pugilato illegale nella Londra del 1880, è prodotta da The Story Collective, Matriarch Productions e Water & Power Productions.

La sinossi di A Thousand Blows

La serie segue Hezekiah Moscow (Malachi Kirby), un giovane che si ritrova alle prese con il vibrante e violento melting post dell'East End della Londra post-industriale e viene coinvolto nel mondo criminale legato ai combattimenti di pugilato. Il protagonista incontra Mary Carr (Erin Doherty), leader di The Forty Elephants, una gang tutta al femminile, mentre lottano per la sopravvivenza nelle strade. Hezekiah deve poi affrontare Sugar Goodson (Stephen Graham), un pugile esperto e pericoloso, e la loro rivalità supera i confini del ring.

Gli interpreti della serie

Nel cast ci sono anche Francis Lovehall che sarà Alec Munroe, miglior amico di Hezekiah; Jason Tobin nella parte di Mr Lao; James Nelson-Joyce nel ruolo di Edward "Treacle" Goodson; Hannah Walters nei panni di Eliza Moody; Darci Shaw che sarà Alice Diamond; Nadia Albina nei panni di Verity Ross; Morgan Hilaire che interpreta Esme Long; Jemma Carlton nel ruolo di Belle Downer; Caoilfhionne Dunne che sarà Anne Glover; Susan Lynch nei panni di Jane Carr; Daniel Mays che sarà William 'Punch' Lewis; Adam Nagaitis nel ruolo di Earl of Lonsdale; Gary Lewis che sarà Jack Mac; Tom Davis nel ruolo di Charlie Mitchell; e Robert Glenister che sarà Indigo Jeremy.

Nel team di autori, oltre a Knight, ci sono anche Ameir Brown, Insook Chappell, Harlan Davies e Yasmin Joseph.

Alla regia sono invece impegnati Tinge Krishnan, Nick Murphy, Ashley Walters e Coky Giedroyc.

Fonte / Hulu
Continua a leggere su BadTaste