A Teacher, Kate Mara è un'insegnante che si innamora di uno studente nel trailer della miniserie di FX

Condividi

È online il primo trailer di A Teacher, nuova miniserie creata da FX per il servizio di streaming Hulu, dove sarà disponibile dal 10 novembre con i primi tre episodi. La piattaforma renderà poi disponibile un nuovo episodio ogni settimana.

Lo show vede l’attrice Kate Mara vestire il duplice ruolo di protagonista e produttrice esecutiva. Basata sull’omonimo film indipendente di Hannah Fidell, il progetto — composto da 10 episodi — esplorerà la storia dietro allo scandalo venutosi a creare dopo che la relazione tra l’insegnante del liceo Claire (Mara) e il suo studente Eric (Nick Robinson) viene scoperta. Lo show esplorerà sia le complessità che le conseguenze che nascono da questi rapporti illegali.

La Fidell, che ha scritto e diretto la serie, aveva parlato del progetto dichiarando:

Lavorare con FX — che è la casa delle mie serie TV preferite — su ‘A Teacher’ è un sogno che diventa realtà. Non potrei chiedere di avere un partner migliore dato che, sin dal primo giorno, ha compreso e abbracciato sia le complessità intrinseche che le sfumature richieste da una tematica così opaca.

La regista è anche produttrice esecutiva al fianco della Mara, di Michael Costigan e di Jason Bateman. A produrre, la FX Productions. Il film di A Teacher raggiunse le sale nel 2013, dopo aver fatto il suo debutto al Sundance Film Festival. Nel 2014 la HBO era al lavoro sullo show, tuttavia la regista, una volta scaduti i diritti in possesso della tv via cavo, aveva deciso di prendere un’altra direzione creativa.

Che ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste