A Discovery of Witches: svelata la data di uscita della terza stagione, l'ultima della serie

La serie A Discovery of Witches si concluderà con la terza stagione e un video svela la data di uscita nel Regno Unito

Condividi

A Discovery of Witches si concluderà con la terza stagione e online è stata svelata la data di uscita degli episodi nel Regno Unito: venerdì 7 gennaio prenderà infatti il via la messa in onda su Sky Max, mentre in streaming dovrebbe essere immediatamente disponibile l'intero capitolo conclusivo della storia.

Il progetto si ispira alla trilogia di romanzi scritta da Deborah Harkness e i protagonisti sono Teresa Palmer e Matthew Goode nei ruoli della strega Diana e del vampiro Matthew.
 

Nei nuovi episodi Matthew e Diana tornano nel presente e scoprono la tragedia avvenuta a Sept-Tours. I due protagonisti dovranno trovare le pagine mancanti del Libro della vita e il libro stesso prima che sia troppo tardi. I loro nemici stanno unendo le forze e un mostro legato al passato di Matthew sta aspettando per vendicarsi.

Il cast del progetto tratto dai romanzi di Deborah Harkness è composto da Matthew Goode, Teresa Palmer, Owen Teale, Malin Buska, Alex Kingston, Aiysha Hart, Edward Bluemel, Lindsay Duncan, Peter McDonald, Trevor Eve, Gregg Chillin, Adelle Leonce, Tanya Moodie, Daniel Ezra, Toby Regbo, Steven Cree, Jacob Ifan, Ivanno Jeremiah, Greg McHugh, Olivier Huband, Paul Rhys e Parker Sawyers.

Alla regia sono impegnati Jamie Donoughe e Debs Paterson, mentre la sceneggiatura è firmata da Lisa Holdsworth, Helen Raynor, Michelle Gayle, Christopher Cornwell, Matt Evans.

Che ne pensate? State attendendo la data di uscita di A Discovery of Witches sugli schermi italiani? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste