9-1-1: lo showrunner spiega come è nata l'idea del crossover con The Bachelor, di cui è stato diffuso il trailer

ABC ha condiviso il trailer del crossover tra The Bachelor e 9-1-1, mentre lo showrunner ha svelato come è nata l'idea dell'episodio

Condividi

Il 4 aprile andrà in onda sugli schermi di AMC l'episodio crossover tra il mondo di 9-1-1 e The Bachelor, di cui è stato condiviso il trailer online.

Lo showrunner Tim Minear ha rivelato come è nata l'idea:

L'intera puntata crossover è nata perché Jennifer Love Hewitt mi ha chiamato dopo essere andata a una delle finali di The Bachelor. Lei è un'immensa fan dello show e ha detto: 'Non sarebbe grandioso se il 188 rispondesse a una chiamata dalla residenza di The Bachelor?'.

Gli autori ci hanno pensato e hanno ideato l'episodio intitolato 'Buck Bothered and Bewildered', in cui appare Joey Graziadei, recente scapolo al centro del reality, e si mostra un'emergenza durante le riprese dello show.

Minear ha ricordato:

Ho contattato ABC e loro hanno contattato il team di Bachelor, e ci siamo sentiti via Zoom. Abbiamo iniziato a parlare di quali potevano essere le possibilità. Le persone di Bachelor sono state incredibilmente di sostegno e aiuto. Si sono offerte di mostrarci come realizzano lo show e poi abbiamo girato le scene. Abbiamo coinvolto la troupe di Bachelor per girare la prima parte di quel caso, quindi era realmente The Bachelor. E poi ci addentriamo nel mondo di 9-1-1 quando devono chiamare il pronto intervento. Ed è nata in quel modo la puntata. Sembrava semplicemente un'idea grandiosa.

Nel trailer della puntata si vede che Maddie, interpretata da Hewitt, si emoziona nel ricevere la telefonata dal set, mentre il suo fidanzato Chimney (Kenneth Choi) aiuta una delle partecipanti e il conduttore Jesse Palmer osserva quello che sta accadendo. Buck (Oliver Stark) ed Eddie (Ryan Guzman) sono invece al centro dell'attenzione di alcune partecipanti.

Che ne pensate del trailer del crossover tra 9-1-1 e The Bachelor?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste