-
Un workshop per testare i tre comparti di Nintendo Labo: Monta, Gioca, Garage. Come si lavora sul cartone, quanto sono giocabili i giochi e che possibilità offre
Francesco Vacca / 18 mar 2018 -
Ce ne sono stati di momenti assurdi nella saga di Tomb Raider prima che si ripulisse, venisse resettata e ora sia pronta per un film di serie A
Francesco Vacca / 04 mar 2018 -
La quintessenza del videogioco di domani, una delle esperienze videoludiche più tese di sempre: PlayerUnknown's Battlegrounds riscopre l'uomo
Francesco Vacca / 27 gen 2018 -
Invece che adattare solo la storia Jumanji: benvenuti nella giungla si trasferisce dentro un videogame, per raccontare come li si giochi, perché siano eccitanti e quale sia il loro principio fondante
Francesco Vacca / 14 gen 2018 -
È su Steam um gioco di cui si parla da anni. Ed è più di quel che si sperava. Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans non è impegnativo da giocare, è un viaggio in un'altra epoca
Francesco Vacca / 24 dic 2017 -
Il Games Industry Day 2017, l'incontro tra il mondo della produzione e distribuzione di videogiochi e quello delle istituzioni ha prodotto più di un'informazione interessante
Francesco Vacca / 21 nov 2017 -
La storia finale di Don Rosa ci riporta ai tempi della "prigionia" di Doretta al Fosso dell'Agonia Bianca
Francesco Vacca / 11 nov 2017 -
La demo della Paris Game Week era a Lucca e abbiamo potuto provare il gameplay, i nuovi ambienti della mappa e il feeling di Monster Hunter: World
Francesco Vacca / 06 nov 2017