Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Claudio Scaccabarozzi ha ha recensito per voi Emergenza, il primo volume di Zero, serie Image Comics scritta da Ales Kot e disegnata da vari artisti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25 cm, 224 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.

Edward Zero è la macchina perfetta per eseguire qualunque esecuzione da parte dell'Agenzia. Una spia che, per portare a termine le proprie missioni, non si fa scrupoli a infrangere le regole. Così, quando un ordigno rubato diventa il punto nevralgico di un conflitto che dura da anni, Zero viene spedito a recuperarlo. Il problema è che quell'ordigno si trova all'interno di un terrorista ancora vivo, che respira e che è stato bio-modificato. Ma, soprattutto, alle sue spalle, c'è un intero esercito. Innestata su una trama classica da action spy-story alla Tom Clancy, ZERO è una storia che, capitolo dopo capitolo, deflagra e ribalta in modo originale tutto ciò che siamo abituati a riconoscere in questo tipo di storie.

https://open.spotify.com/episode/3FAVdU6djqjCGaSeCcs6jM

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-zero-vol-1-emergenza-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste