Waves, la videorecensione e il podcast | Roma 2019

La videorecensione di Waves, un film diretto da Trey Edward Shults con Kelvin Harrison Jr., Taylor Russell, Alexa Demie, William Wise

Condividi

Presentato alla 14sima edizione della Festa del Cinema di Roma, Waves è un film diretto da Trey Edward Shults con Kelvin Harrison Jr., Taylor Russell, Alexa Demie, William Wise, David Garelik e Justin R. Chan. Qui sopra potete vedere la nostra recensione mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio:

L’avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.

WAVES - L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-roma-2019-waves-la-recensione

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste